Area riservata

Contatti

Cerca

Ordine

9

Il Consiglio

9

la commissione parcelle

9

Il Comitato Pari Opportunità

9

Il consiglio di disciplina territoriale

9

Il collegio dei revisori

9

La commissione di studio

9

Ufficio e contatti

9

Dipendenti

9

Storia dell’Ordine

9

ECN – OCRI LECCE

ALBO

9

Iscritti all'Albo

9

Società tra professionisti

9

Studi associati

9

Normativa

9

Incompatibilità

9

Codice deontologico

9

Formazione professionale continua

9

Antiriciclaggio

9

Contributo annuo

PRATICANTI

9

NORMATIVA TIROCINIO

9

Iscrizione TIROCINIO

9

Convenzioni quadro

MODULISTICA

9

Modulistica professionisti

9

Modulistica società tra professionisti

9

Modulistica parcelle

9

Modulistica praticanti

EVENTI

9

Calendario eventi

9

Atti

Area riservata

Contatti

Cerca

Corso: Programmazione, gestione e controllo, criticità e prospettive nelle principali aree di intervento dell’Organo di Revisione degli Enti Locali – anno 2021.

Home 9 Bando ODC Lecce 9 Corso: Programmazione, gestione e controllo, criticità e prospettive nelle principali aree di intervento dell’Organo di Revisione degli Enti Locali – anno 2021.

Il 12 luglio 2021 partirà il Corso: Programmazione, gestione e controllo, criticità e prospettive nelle principaliaree di intervento dell’Organo di Revisione degli Enti Locali – anno 2021. Il corso si svolgerà in due mezze giornate ecomprenderà un modulo di cinque ore il primo giorno ed un modulo di cinque oreil secondo giorno. Durante quest’ultimo si svolgerà anche il test di valutazione. Il Corso, della durata complessiva di 10 ore,  si svolgerà il 12 luglio ed il 14 luglio 2021. La quota di iscrizione al corso è pari ad euro 90,00 IVA compresa.

Il percorso formativo è in corso di condivisione dalla Direzione Centrale della Finanza Locale – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero degli Interni, ai sensi del D.M. 15 Febbraio 2012 n. 23 e pertanto, dopo l’accreditamento, darà diritto a 10 crediti formativi necessari per l’iscrizione e/o il mantenimento negli elenchi prefettizi dei Revisori degli Enti Locali. La formazione acquisita dal 1 gennaio al 30 novembre 2021 darà diritto a partecipare al sorteggio per gli incarichi che saranno attribuiti nell’anno 2022, secondo quanto disposto dalla vigente normativa. Con determina del Ragioniere generale dello Stato n. 17461 del 27/01/2020 , il programma annuale del Ministero dell’economia e delle finanze è stato aggiornato, escludendo i corsi in materia di revisione degli enti locali dal programma formativo 2021 dei Revisori Legali.

E’ previsto un numero massimo di 130 iscritti.

Per l’iscrizione è necessario compilare integralmente la domanda di iscrizione, allegata all’informativa, ed inviarla esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo info@fondazionemessapia.it . Sarà inviata conferma di iscrizione.